mercoledì 17 luglio 2019

Docce artigianali – Le scelte e le potenzialità sono illimitat

Sei pronto for every una sala ricreativa unica e quando sei arrive la maggior parte delle persone la tua unica stanza for every il tempo libero comprenderà l&#8217eliminazione di una vasca idromassaggio o la crescita della dimensione del tuo bagno.
Nell&#8217ambito della rielaborazione, il bagno in bagno ha cambiato la quantità one merce più richiesta nella stanza for each il tempo libero. Sono finiti i giorni del codice di assemblaggio con un involucro in fibra di vetro 30 x 30 e nella sua regione è il trampolino fatto a mano!
Ci potrebbe essere così critico che nel progettare un bagno non è più facile sapere da dove iniziare in particolare quando c&#8217è un valore che vale la pena di raccontare. Con oltre vent&#8217anni di viaggio e fiera di circa otto anni di lavoro sul campo, conosco una cosa o because of sulle docce. Prima di quanto tu chiami in un talento di me stesso questo forse ti aiuterà a familiarizzare con te stesso con un bagno personalizzato.
Cominciamo con i fondamenti del bagno ci sono la padella, i muri, l&#8217impianto idraulico e la porta. Avanti ora abbiamo attrezzature come nicchie, decorazioni, scaffali, piastrelle e panchine.
Ognuno di questi contribuirà al costo della tua missione complessiva ed è importante prendersi cura delle different totali così avrai ottenuto una credenza più ampia su ciò che la tua visione addebiterà.
Per iniziare dovrai scoprire la dimensione del tuo bagno. Se è strano, hai l&#8217approccio for every usare una vetroresina o una vasca da bagno pre-fatta. Questa selezione ti assegnerà denaro su altre substitute.
Quando hai bisogno di una ricerca più sofisticata o se la dimensione del tuo bagno è personalizzata, anche tu stai cercando di cercare in una padella piastrellata. Con questa selezione la padella potrebbe forse anche essere anche opportunamente realizzata in qualsiasi dimensione e piastrellata con pietra, ceramica, mosaico o marmo. Su un problema da inserire nella storia qui. Quando si affianca una padella è necessario anche dare qualche convinzione su quale panno da campo sarà molto probabilmente fragile sulla curva. Il quarzo è senza dubbio un&#8217opzione accettata della curva ed è personalizzato in base alla previsione. Quando stai tentando di assegnare denaro, un panno più economico potrebbe forse essere una tessera. Più incessantemente in guadagno se il quarzo non è mai più fragile la piastrella che si trova sulle pareti del bagno è fragile sulla curva. Un lato indica di prendere in considerazione quando l&#8217utilizzo di una tessera for each la cu!
rva è necessario for each ottenere un prodotto for every raggiungere i bordi della piastrella. Bullnose è un modo for each inventare un chiaro risultato compiuto e una tecnica più economica per bordare la piastrella è usare bordi in acciaio / plastica. Non sono più un enthusiast della plastica, ma incessantemente incido l&#8217acciaio sopra il bullnose, la cui capacità ne rafforza il guadagno.
La variegata considerazione è la tessera. La pavimentazione del bagno riceverà una quantità meravigliosa di abuso, quindi stare lontano dal marmo (anche se piacevole e stylish) â€&lsqauo;â€&lsqauo;tratterrà il tuo bagno tentando di essere unico for each anni e anni.
Trasferimento su parliamo delle pareti del bagno. Le pareti del bagno potrebbero forse anche essere anche corrette con una piastrella di qualsiasi dimensione e in qualsiasi misura più o meno tegola, ma non sono più tutte all&#8217interno della stessa fascia di valore. Marmo, la regina di ogni stanza per il tempo libero è la più costosa sia for every la manodopera che for each i vestiti e forse potrebbe essere giusto includere un intero mazzo di manutenzioni. Il travertino è il prossimo in linea per i prezzi. Anche se il travertino è uno dei miei materiali preferiti for every lavorare con le tolleranze per l&#8217impostazione di questa piastrella sono stretti e bisogna prestare attenzione ai materiali fragili nel retro delle scene for every scoprire non più a macchiare questa pietra. Poiché il marmo e la pietra richiedono più lavoro e sono più costosi da determinare, l&#8217utilizzo di uno di questi materiali per la tua stanza di svago assegnerà alla tua mis!
sione un aumento della scala del marchio di rimodellamento del WC.
Quando stai cercando la piastrella personalizzata, ma non riesci a tenere il passo, ma hai bisogno di un valore più modesto, prenderei in considerazione una piastrella di ceramica o di porcellana in formato 12&#21524 o piastrelle di formato chiaro in qualsiasi dimensione. Ogni piastrella è facile da lavorare e la maggior parte può anche forse anche essere inferiore con l&#8217utilizzo di un bagnato notato, risparmiando tempo sul lavoro.
Acquistare qualcosa di corretto al centro? La tua opzione perfetta for every il centro del viale è la piastrella della metropolitana in ceramica o porcellana. La tessera della metropolitana è la mia tessera preferita con cui lavorare for every molte trigger. La ragione significativa è che io racconto di essere &#8220sempre verde&#8221 dato che in esso non esce mai di modello. In realtà, questa piastrella senza pretese può cercare più glamour di pietra e marmo se progettata con precisione. È disponibile in una vasta gamma di dimensioni, colori e potrebbe anche essere installato anche a spina di pesce, one/2 mappa, 1/3 mappa impilata e altro ancora. Le probabilità con la metropolitana non finiscono mai e la carica vale molto la pena. Nel caso in cui sia necessario avere un guadagno elevato, ma non si ottiene più la gamma di valore for each la metropolitana di marmo potrebbe forse essere anche la piastrella giusta for every te.
I materiali assortiti da prendere in considerazione sono il vetro e le forme equivalenti all&#8217esagono. Ognuno di questi si estenderà dal lato aumentato, ma non più silenzioso in ogni luogo chiuso al valore del marmo o del travertino. Più incessantemente queste piastrelle sono fragili for every gli accenti per presentare l&#8217ingrediente un po &#8216wow.
Appear con la credenza di marciapiede deve essere dato a arrive i perimetri della piastrella saranno probabilmente realizzati con option essendo bullnose o bordo in acciaio. Prenditi cura del bordo del marciapiede, il bordo in acciaio sul muro ti assegnerà dei soldi for each il bullnose.
Ora diciamo l&#8217impianto idraulico! Sarà anche giusto non sembrare più equivalente al fatto che tu abbia ottenuto un sacco di cose da raccontare qui, ma in realtà ne guadagni. Cominciamo con il frammento idraulico ideale comprendente l&#8217evidente grezzo nei tubi, la valvola. Secondo il codice, è necessario utilizzare sia uno stress bilanciato, una miscelazione termostatica o una combinazione del 2. Da qui è necessario determinare su dispositivi esterni equivalenti a bagni di pioggia e getti corporei. Ogni ingrediente che aggiungi al tuo bagno richiederebbe credenza for each comporre in modo definito le valvole ideali sono fragili for every aumentare lo pressure desiderato per i dispositivi fragili. Assegnare su entrambi i capi di stoffa e manodopera una valvola di stabilità da sforzo dilapidata con una particolare testa da bagno, manterrà il vostro range di valori bilanciato.
Un altro modo for each assegnare denaro è decidere su una fuga dilapidata. Quando stai tentando di possedere un po &#8216più glamour, lo scarico diretto ti farà guadagnare il trucco. Va a caricare un po &#8216di più sia for every la manodopera che per il campo, tuttavia la ricerca dal vivo è in grado di valutare l&#8217aggiornamento.
Il frammento significativo di chiusura del bagno è la porta del bagno. Le porte del bagno non sono più tutte uguali. Potrebbero esserci delle porte fuori scaffale che richiedono particolari dimensioni della tua apertura. Arrivano anche in una varietà di finiture e forme di vetro. Richiedono il montaggio ma assegneranno denaro sia sul campo che sul lavoro.
La mia opzione è la porta personalizzata. Prontamente disponibili in praticamente tutti, e fatti per scoprire. Queste porte avranno un vetro più spesso e forse potrebbero anche essere adeguatamente trattate for every resistere ai segni dell&#8217acqua. Le altezze potrebbero forse anche essere anche corrette for every un aspetto più drammatico e arrivano anche in entrambi senza cornice e incorniciate. Le porte potrebbero forse anche essere anche corrette for each oscillare in entrambe le direzioni o forse potrebbero anche essere anche ordinate come cursori. Prima o poi queste porte possono avvolgersi attorno al vetro permettendo ai progettisti di possedere eleganti docce a caso.
Con le sostanze significative del bagno già menzionate è il momento di esplorare le sfaccettature che rafforzeranno il tuo bagno. Queste sfaccettature si aggiungeranno al tuo viaggio di fare il bagno ma forse potrebbero anche aggiungere anche alla carica della tua missione.
Il mio accento preferito da aggiungere a qualsiasi bagno è la nicchia del bagno. Aggiunge dimensione alla piastrella ed è gigantesco per l&#8217essenza del bagno elegante, preservando docce che cercano di liberarsi del disordine. Le nicchie del bagno possono essere fatte a qualsiasi dimensione e sono piastrellate senza sosta in uno speciale panno da campo equivalente al mosaico.
Le panche sono un altro accento tradizionale. Il codice richiede un&#8217abitazione di 30 x thirty bagni fini e NKBA richiede una dimora di 36 x 36 prima che un posto for every il bagno possa forse anche essere aggiunto. I sedili for every il bagno sono di dimensioni variabili, tuttavia il più popolare è di fifteen &#8220di profondità e seventeen&#8221 -19 &#8220da terra, nascondendo la testa della panca.
Le attrezzature assortite comprendono apparecchi di illuminazione nelle nicchie, barre selezionate, mosaici a cascata, mensole angolari e pareti scatolate. Le probabilità di crescere in uno tra i bagni di forma non finiscono mai e non importa quale sia la tua fascia di valore, ci sono substitute disponibili for each aggiornare la tua abitazione.
Ora che sei solo un conoscente nei fondamenti, è ora di chiamare un talento e iniziare!

Nessun commento:

Posta un commento